Card del Cage Warriors 90, di seguito tutti gli incontri dell’evento che si terrà alla Echo Arena di Liverpool sabato 24 febbraio 2018. L’evento sarà trasmesso come di consueto su UFC Fight Pass.

Come da tradizione il Cage Warriors punterà molto sugli atleti locali che saranno così i grandi protagonisti della serara a partire della main card dove l’atleta di casa Molly “Meatball” McCann (6-1) affronterà l’altra inglese Bryony Tirell (4-1-1) per il titolo dei pesi mosca femminile.

Sempre nella main card riflettori puntati sul ragazzo di Liverpool Paddy “The Baddy” Pimblett (13-2) che se la vedrà con il greco Alexis “The Furious Kid” Savvidis (16-6-1) nel suo primo incontri nei pesi leggeri.

Inoltre saranno presenti nella main card altri due atleti di Liverpool come Lawrence Fitzpatrick (6-1) e il peso massimo Shawn “Caveman” Kenny (3-0) alla prima sua prima sfida internazionale della carriera con l’austriaco Ruben Wolf (11-10).

Il presidente del CW ha già annunciato che i settori inferiori dell’arena sono già andato sold out e che quindi verranno aperti anche i livelli superiori per soddisfare la crescente domanda del pubblico di Liverpool.

 

Main Card (diretta su UFC Fight Pass)

Main event titolo pesi mosca: Molly McCann vs. Bryony Tirell
Co-main event categoria pesi leggeri: Alexander Jacobsen vs. Lawrence Fitzpatrick
Categoria pesi massimi: Shawn Kenny vs. Ruben Wolf
Categoria pesi leggeri: Paddy Pimblett vs. Alexis Savvidis

Preliminary Card

Categoria pesi leggeri: Elliott Jenkins vs. Josh Abraham
Categoria pesi welter: Matthew Bonner vs. Mick Stanton
Categoria pesi welter: Bobby Pallett vs. Dillon Manning
Categoria pesi welter: Andreas Tricomitis vs. Mark Kinsella

Inoltre l’evento prevede una ricca main card con numerosi incontri tra dilettanti.

 

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche